IoTPro

Modulo di raccolta dati provenienti da dispositivi di monitoraggio dislocati sul territorio. I dispositivi connessi alla rete internet inviano al portale informazioni relative allo stato e al funzionamento degli impianti. Tale monitoraggio potrà essere visibile al produttore o su richiesta anche all’utente finale.
I dati vengono catalogati e raccolti per consentire la generazione di allarmi e notifiche, la creazione di report personalizzati, il monitoraggio degli impianti in tempo reale e la creazione di storici. È possibile, inoltre, pianificare autonomamente la manutenzione o il ripristino delle unità remote.
I dati raccolti sono subito disponibili anche per l’analisi e l’eventuale integrazione all’interno degli altri moduli di DatiPro.

Vantaggi

Come funziona

FAQ

È possibile collegare schede di terze parti in grado di trasmettere dati con il protocollo HTTP o MQTT. Sarà necessario configurare una stringa di dati tramite la procedura guidata.

Si, all’interno del portale è presente un’apposita funzione in grado di mappare automaticamente i campi (precedentemente configurati all’interno di una stringa di dati). L’utente dovrà solamente seguire la procedura guidata.

Dopo un’approfondita analisi i dati possono essere migrati tramite importazioni guidate o collegamenti diretti tra database.

Abbinati al portale di IoTPro ci sono diversi dispositivi di elettronica realizzati da Omega System in grado di collegarsi a impianti esistenti e tracciare i dati necessari.

È possibile analizzare i dati raccolti attraverso la dashboard grafica che può essere personalizzata con grafici, valori, tabelle ecc.

A tua disposizione, sempre!

CONTATTACI