ll software PIM che trasforma i dati aziendali in opportunità di crescita!

Scopri come funziona DatiPro e trasforma i tuoi dati aziendali in un vantaggio competitivo.

Logo DatiPro

Cos’è e come funziona?

Screen della dashboard di DatiPro in dark-mode

DatiPro è una soluzione dedicata alla gestione dei dati aziendali che raccoglie rapidamente le informazioni e le distribuisce ai moduli specifici, riducendo i tempi di aggiornamento.

Si tratta di un software SaaS (Software as a Service) basato su un server cloud che combina le potenzialità di calcolo del web con funzionalità di database.

I dati sono gestiti ininterrottamente 24/7 e possono essere accessibili da qualsiasi utente autorizzato, mantenendo elevati standard di sicurezza e crittografia.

Grazie alle potenzialità del web, le informazioni sono fruibili in qualsiasi momento e luogo, ottimizzando le attività di marketing e i processi produttivi.

Il software è disponibile sia on-premise che in cloud, offrendo i vantaggi di flessibilità, scalabilità e costi tipici delle soluzioni Software as a Service.

Sfrutta la potenza di DatiPro come punto di partenza e personalizza il tutto con funzionalità che ti porteranno al successo!

DatiPro costituisce la base per la personalizzazione delle funzionalità del software in conformità alle esigenze particolari dei clienti.

Indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio offerto, DatiPro può essere facilmente personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche dell’azienda, migliorando la gestione delle informazioni sui prodotti e ottimizzando l’esperienza lavorativa. Le integrazioni permettono di affrontare con successo le sfide aziendali legate a:

  • Clienti (dalla raccolta dei potenziali clienti fino all’assistenza post-vendita)
  • Prodotti (dalla vendita on-line alla gestione di listini e cataloghi cartacei per la vendita tradizionale)
  • Monitoraggio di prodotti tramite il portale IoTPro

Guarda il video e scopri come DatiPro semplifica e potenzia il workflow del tuo Business.

FAQ

Il nostro servizio è basato su un’interfaccia e server web, garantendo un funzionamento automatico e senza la necessità di coinvolgere un professionista o un’agenzia esterna. Solo in caso di funzionalità personalizzate richiederà l’intervento di uno dei nostri tecnici esperti per la programmazione.

DatiPro rende l’integrazione di grafica e contenuti creati con altri programmi grafici di terze parti un gioco da ragazzi grazie alla sua funzione di integrazione dei PDF. Basta salvare le pagine già create in formato PDF e inserirle tra i contenuti presenti.

Una volta completate le necessarie verifiche, Omega 2000 crea un sottodominio specifico per il cliente e fornisce le credenziali d’accesso.

Integra le funzionalità di DatiPro
con i nostri plugin

Il successo aziendale inizia da una gestione intelligente dei dati.

Torna in alto