FAQ
Consulta le nostre FAQ per avere una risposta veloce alle tue domande più frequenti. Se hai altre domande scrivici una email.
Hai delle domande su DatiPro, ListPro, NetPro, ManualPro o IoTPro? Consulta le FAQ specifiche sulle rispettive pagine.
DatiPro
DatiPro è stato progettato per essere utilizzabile da qualsiasi utente con conoscenze minime di navigazione nel web. Basato su funzionalità semplici e strumenti intuitivi permette di acquisire velocemente padronanza dello strumento e raggiungere i primi risultati in breve tempo. Se hai dubbi o domande puoi rivolgerti al supporto tecnico DatiPro, che offre supporto tramite FAQ, ticketing e assistenza telefonica.
La proprietà dei dati rimane totalmente al cliente che può gestirli nel modo più opportuno direttamente dall’interfaccia web. Grazie agli strumenti automatici di import/export il cliente può salvare una copia dei dati inseriti o aggiornare i dati presenti in piena autonomia.
DatiPro è un software realizzato con le moderne tecnologie e fornisce a chiunque, indipendentemente dal profilo scelto, il massimo grado di protezione oltre alle consuete funzioni di backup mirate al recupero dei dati.
Certamente! Compilando il form nella pagina specifica potrete richiedere una demo per qualsiasi nostro modulo. La demo sarà totalmente gratuita e sarà valida 15 giorni dall’attivazione.
Funzionalità
Il nostro servizio è stato sviluppato su interfaccia e server web, è automatico e non richiede l’intervento di un professionista o di un’agenzia esterna. Solo nel caso di funzioni personalizzate sarà richiesta la programmazione da parte di un nostro tecnico.
Certo! Grazie alla funzione di integrazione dei PDF, DatiPro consente l’inserimento di grafica e contenuti già creati con altri programmi grafici di terze parti. Basta salvare le pagine già realizzate in formato PDF e inserirle tra i contenuti presenti.
Gestione
Dopo le opportune verifiche, Omega 2000 crea un sottodominio specifico per il cliente e comunica le credenziali d’accesso.
A registrazione effettuata, all’interno di DatiPro è presente una sezione per i dati aziendali, la gestione degli utenti e le relative competenze/restrizioni dove il cliente può gestire in autonomia le informazioni. Non è possibile modificare le credenziali di amministratore rilasciate da Omega 2000.
Assistenza
DatiPro viene aggiornato periodicamente da Omega 2000 e non necessita di interventi da parte del cliente che avrà a disposizione sempre le ultime funzionalità aggiornate.
DatiPro fornisce un servizio di assistenza integrato tramite ticketing per permettere una veloce e precisa risoluzione dei problemi evidenziati. A richiesta è possibile acquistare dei pacchetti ore per avere anche un’assistenza telefonica dedicata.
È preferibile aprire un ticket di assistenza al nostro Servizio Clienti nel caso di errori e problemi di funzionamento. Eventuali richieste semplici di spiegazioni o chiarimenti verranno messe in coda e processate successivamente.
Per chiedere nuove funzionalità potete andare alla sezione contatti e inoltrare una e-mail al servizio di supporto.
Una volta acquistato uno dei nostri programmi, all’interno dell’ambiente di ciascun modulo saranno presenti due guide con descritte tutte le funzionalità del nostro programma.